Sale comunali: Sala Zanoni

26100 Cremona CR

La Sala Zanoni è dotata di videoproiettore, schermo, lavagna luminosa, televisore, videoregistratore, lettore DVD e impianto microfonico.

La Sala può essere utilizzata per incontri, convegni, conferenze, dibattiti.

La sala ha una capienza di 75 posti.

Destinatari:

Tutti i cittadini, singoli o associati.

Come accedere alla struttura:

E' necessario presentare la richiesta, almeno 30 giorni prima della data della manifestazione, utilizzando l'apposito modulo presente sullo Sportello telematico (vedi la sezione "Modulistica" di questa scheda). Eventuali richieste presentate con un preavviso inferiore ai 30 giorni previsti devono indicare le motivazioni di urgenza della richiesta.

Sulla richiesta è necessario indicare la natura giuridica del richiedente, il tipo di manifestazione, date o orari. Nella domanda il richiedente sottoscrive una dichiarazione per cui è obbligato a risarcire gli eventuali danni arrecati alla sala.

La concessione delle sale è indipendente rispetto a tutte le autorizzazioni che il richiedente dovrà inoltrare agli uffici competenti per l'organizzazione della manifestazione (SIAE, licenza di pubblico spettacolo ecc.). Le richieste sono soddisfatte fatta salva la priorità delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare eventuali concessioni in caso di forza maggiore ed in relazione all'eventuale convocazione dei comizi elettorali.

Costo di accesso alla struttura:

Le tariffe variano in base a:

- natura giuridica del richiedente;

- durata della manifestazione;

- eventuale riscaldamento della sala.

Sulla base di queste variabili viene stabilita la tariffa.

Il richiedente è tenuto a specificare le fasce orarie nelle quali intende fare utilizzo della sala, compresi gli usi di cui sopra, per i quali è tenuto al pagamento della relativa tariffa.

Consulta il tariffario nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda.

Il pagamento della fattura emessa può essere effettuato utilizzando il sistema “pagoPA”:

• presso qualunque ufficio postale;
  • presso gli sportelli delle Banche (e relativi bancomat) aderenti quali prestatori di servizi di pagamento (PSP) al nodo dei pagamenti della Pubblica Amministrazione (pagoPA);
  • utilizzando l’App eventualmente messa a disposizione dalla propria banca;
  • presso le ricevitorie, dal tabaccaio, al supermercato disponibile al servizio;
  • pagamenti elettronici a mezzo dispositivi POS posizionati presso gli sportelli del concessionario RTI ICA/ABACO;
  • on-line accedendo allo Sportello delle Riscossioni mediante apposito pulsante sulla home page del sito www.comune.cremona.it;
  • con domiciliazione bancaria (RID) - La domiciliazione bancaria, una volta richiesta, resta attiva fino a successiva disattivazione.
    Se si desidera attivare la domiciliazione bancaria, si può richiedere al Concessionario RTI ITCA/ABACO il modulo di autorizzazione permanente di addebito in conto corrente e, successivamente, si dovrà inviarlo debitamente compilato e sottoscritto.
    Per disattivare la domiciliazione bancaria è necessario recarsi presso gli sportelli del Concessionario.

Nella sezione "Ti potrebbe interessare anche" di questa scheda è possibile consultare le pagine informative sulle modalità di pagamento presso:

• il concessionario delle riscossioni
  • gli sportelli postali.