Sale comunali: Sala Puerari

Versione stampabileVersione PDF
26100 Cremona CR

La Sala ha una capienza di 120 posti e può essere utilizzata per convegni, conferenze e dibattiti.

Dotazione tecnica della Sala Puerari

3 microfoni da tavolo+3 radiomicrofoni
1 mixer-preamplificatore 10 canali( 8 mono,2 stereo)
1 video proiettore multimediale
1 videoregistratore super VHS
1 lavagna luminosa
1 puntatore laser
1 tv con video registratore incorporato
1 lettore dvd
1 lettore cd
1 lavagna a fogli mobili

Nel periodo di campagna elettorale e referendaria la Sala Puerari può essere utilizzata dai soggetti politici che concorrono per la realizzazione di iniziative di propaganda.

Il personale comunale provvede alle pulizie ed alla assistenza elettrica per quanto riguarda le strutture fisse in dotazione alle singole sale.

Destinatari: 

Tutti i cittadini, singoli o associati.

Come accedere alla struttura: 

E' necessario presentare la richiesta, almeno 30 giorni prima della data della manifestazione, utilizzando l'apposito modulo disponibile sullo Sportello telematico. Eventuali richieste presentate con un preavviso inferiore ai 10 giorni previsti devono indicare le motivazioni di urgenza della richiesta.

Sulla richiesta è necessario indicare la natura giuridica del richiedente, il tipo di manifestazione, date o orari. Nella domanda il richiedente sottoscrive una dichiarazione per cui è obbligato a risarcire gli eventuali danni arrecati alla sala. La concessione delle sale è indipendente rispetto a tutte le autorizzazioni che il richiedente dovrà inoltrare agli uffici competenti per l'organizzazione della manifestazione (SIAE, licenza di pubblico spettacolo ecc.). Le richieste sono soddisfatte fatta salva la priorità delle iniziative promosse dall'Amministrazione Comunale.

L'Amministrazione si riserva la facoltà di revocare eventuali concessioni in caso di forza maggiore ed in relazione all'eventuale convocazione dei comizi elettorali.

Costo di accesso alla struttura: 

La concessione delle sale è subordinata al pagamento della tariffa.

Per consultare il tariffario in vigore, vedi sezione "Link esterni" di questa scheda

Le tariffe variano in base a:

- natura giuridica del richiedente;

- durata della manifestazione;

- eventuale riscaldamento della sala.

Sulla base di queste variabili viene stabilita la tariffa. L'uso della sala per eventuali allestimenti, smantellamenti e/o prove non è compreso nella tariffa; il richiedente è tenuto a specificare le fasce orarie nelle quali intende fare utilizzo della sala, compresi gli usi di cui sopra, per i quali è tenuto al pagamento della relativa tariffa.