Sospensione della gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione dell'immobile di via Platina n.52

Versione stampabileVersione PDF

OGGETTO: Sospensione della gara d'appalto per l'affidamento dei lavori di ristrutturazione dell'immobile di Via Platina n.52 (intervento inserito nel programma di riqualificazione urbana per alloggi a canone sostenibile "Quartiere sant'Imerio"). Determina a contrarre n.2222 del 5/12/2012 - importo complessivo a base di gara: € 1.450.000,00 I.V.A. esclusa - CIG 4879537151 - C.U.P. D13F09000080006.

Si rende noto che la gara per l'affidamento, tramite procedura aperta, dei lavori in oggetto è sospesa con effetto immediato e fino a nuova determinazione per oggettive esigenze di carattere tecnico, che rendono necessaria una rivisitazione progettuale nell'interesse del buon andamento della procedura, con conseguente riconsiderazione dei tempi di esecuzione.

Ciò comporterà la conseguente modificazione del metodo di aggiudicazione con l'adozione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, risultando necessario creare le condizioni per una più celere esecuzione.

Seguirà ulteriore comunicazione con la quale verranno forniti a tutti i partecipanti gli elaborati progettuali e di gara rivisitati ed i nuovi termini di scadenza dell'offerta.

Saranno fatti salvi i sopralluoghi effettuati ed adempimenti connessi.

Cremona, 15 marzo 2013

IL RESPONSABILE UNICO
DEL PROCEDIMENTO

Ing. Marco Pagliarini

Condividi o salva tra i preferiti

Tipologia
Bandi
Categoria di Bandi
Percorsi di navigazione
Mi Interessa