Protocollo n. 43565
Ai sensi dell’art. 19 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. si rende noto che è pervenuta a questa Amministrazione una proposta di sponsorizzazione riguardante il finanziamento di quota parte dei lavori di realizzazione della pista di atletica leggera, presso il Campo Scuola Comunale, sito in via Postumia.
In particolare tale proposta prevede che lo Sponsor si faccia carico di quota parte dei suddetti lavori per un importo di € 185.000,00 Iva inclusa.
Tale proposta è stata valutata positivamente da parte della Giunta Comunale ed è stata ritenuta ammissibile e conveniente per l’interesse pubblico.
I soggetti eventualmente interessati ad offrire una sponsorizzazione migliorativa, rispetto a quella presentata, sono invitati a far pervenire la propria dettagliata proposta, allegando un proprio curriculum ed apposita dichiarazione di non sussistenza di cause di esclusione a contrarre con la Pubblica Amministrazione, ex art. 80 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. .
Eventuali proposte dovranno pervenire esclusivamente a mezzo PEC e dovranno essere indirizzate al seguente indirizzo PEC istituzionale: protocollo@comunedicremona.legalmail.it entro il termine perentorio di trenta (30) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso.
A fronte delle proposte pervenute, l'Amministrazione Comunale potrà liberamente negoziare il Contratto con tutti gli Operatori che abbiano reso noto il loro interesse ad instaurare il rapporto di sponsorizzazione, individuando quello la cui proposta sia stata valutata più conveniente per l'Amministrazione Comunale.
ALTRE INFORMAZIONI
- l’Amministrazione, oltre a verificare il possesso dei requisiti generali da parte dei concorrenti per la loro ammissione alla procedura, ai sensi dell'art. 80 del Dlgs. 50/2016, si riserva la possibilità di fare ulteriori verifiche in merito alle dichiarazioni che attestano il possesso dei requisiti indicati;
- Il Comune di Cremona, nel caso in cui non siano pervenute offerte, ovvero le offerte pervenute non siano congrue rispetto all’entità di finanziamento richiesta, si riserva di procedere alla stipula del contratto di sponsorizzazione con il soggetto proponente.
- il presente avviso non costituisce un’ offerta contrattuale né una sollecitazione a presentare offerte, ma è solo un procedimento pre-selettivo, finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, che non comportano diritti di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per le parti interessate;
Si applicano, ove compatibili, le disposizioni del Regolamento comunale per la disciplina dell’attività contrattuale.
Ai sensi del D.Lgs. 196/2003 si informa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento.
Per eventuali informazioni scrivere a: sport@comune.cremona.it
Cremona, 14.06.2022
IL DIRETTORE DELSETTORE SPORT, PROVVEDITORATO ED ECONOMATO
(DOTT.SSA TANIA SECCHI)
Pubblicato all'Albo Pretorio dal 15 giugno al 14 luglio 2022.
Tipologia | Bandi |
---|---|
Categoria di News | |
Categoria di Bandi |
Mi Interessa | |
---|---|
Settore |