Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
Gli immobili in oggetto indicati sono inseriti nel Piano delle Alienazioni e delle valorizzazioni di immobili facenti parte del patrimonio comunale.
I beni, trasferiti dall'Amministrazione Statale a questo Comune ai sensi del D. Lgs n. 85 del 2010 “Attribuzione a Comuni, Province, Città metropolitane e Regioni di un proprio patrimonio, in attuazione dell'articolo 19 della legge 5 maggio 2009, n. 42”, sono distinti in due lotti separati. A tale riguardo, sono agli atti del Comune due proposte di acquisto cauzionate recanti, rispettivamente, l'importo di Euro 76.000,00= (Lotto 1) e di Euro 56.400,00= (Lotto 2).
I prezzi di tali proposte di acquisto sono stati ritenuti congrui, tenuto anche conto della specifica attestazione del 31 marzo 2021, rilasciata dall'Agenzia del Demanio – Commissione per la verifica delle congruità delle valutazioni tecnico – economico – estimative (Ambito 2 – Lombardia).
Ciò premesso, l’Amministrazione intende, con il presente Avviso, invitare chiunque fosse interessato a presentare una propria offerta entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 10 giugno 2021 secondo le modalità indicate nel Disciplinare allegato al presente Avviso (che dello stesso costituisce parte integrante e sostanziale), a prezzi superiori a quelli posti a base d’asta, fissati in Euro 76.000,00= (lotto 1) ed Euro 56.400,00= (lotto 2) , coincidenti con le offerte già presentate e agli atti dell’Amministrazione.
I sopracitati importi non sono assoggettati ad IVA, bensì ad imposta di registro e catastale.
Nel caso dovessero pervenire una o più offerte, si procederà al successivo incanto tra gli offerenti secondo le modalità indicate nel Disciplinare, comprendendosi tra questi anche i Soggetti che hanno già presentato le offerte cauzionate agli atti dell’Amministrazione.
Cremona, lì 7 maggio 2021
IL DIRETTORE DEL SETTORE
CENTRALE UNICA ACQUISITI AVVOCATURA CONTRATTI PATRIMONIO
(Avv. Lamberto Ghilardi)
Categoria di Bandi |
---|