Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Denominazione: Comune di Cremona;
Indirizzo: Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona – Italia;
Punti di contatto: Tel. 0372.4071 – mail:tania.secchi@comune.cremona.it.
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
Tipo di appalto: servizi;
Codice Identificativo Gara (CIG): 852935780E;
Luogo di esecuzione: Cremona;
Vocabolario comune per gli appalti: CPV 92511000-6;
Eventuale divisione in lotti: no;
Importo a base di gara: € 200.350,00.= oltre IVA di legge;
Durata dell'appalto: 22 mesi dalla data di aggiudicazione;
Varianti: ammesse, come da indicazioni del disciplinare.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
Condizioni di partecipazione: Soggetti ammessi alla gara di cui all’art.45 del D.Lgs.50/2016, in possesso dei requisiti di ordine generale e speciale (paragrafi 6 e 7 del Disciplinare).
SEZIONE IV: PROCEDURA
Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa - art. 95 co. 2 D.Lgs.50/2016 (si rinvia al Capitolato speciale d'appalto);
Informazioni di carattere amministrativo: determinazione a contrarre n. 1832 del 30 novembre 2020;
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18,00 del 21 gennaio 2021;
Dove inviare le offerte: in forma elettronica a mezzo della Piattaforma Sintel all’indirizzo www.ariaspa.it (procedura Sintel id n. 132501307);
Apertura delle offerte: trattandosi di procedura interamente telematica, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche per l’apertura delle buste telematiche costituenti le offerte;
Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni;
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
Si rinvia alla documentazione sul profilo del committente [ndr. Vedi sezione allegati più avanti in questa pagina].
Cremona, 15 dicembre 2020
IL DIRETTORE DI SETTORE
Dr.ssa Tania Secchi
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