Intervento su un tratto di fognatura in via Manzoni

Versione stampabileVersione PDF

Da domani, martedì 7 luglio, nel tratto di via Manzoni compreso tra i civici 12 e 18 sarà eseguito, per conto di Padania Acque S.p.A., un intervento di manutenzione della rete fognaria. I lavori, che si concluderanno nell’arco di due settimane, consistono nella posa di una tubazione di una decina di metri e nella realizzazione di tre nuovi allacci fognari. L’intervento si rende necessario per risolvere il problema delle infiltrazioni d’acqua nei locali interrati di un condominio.

Per limitare i disagi alla circolazione stradale e per ragioni di sicurezza è stato disposto il divieto di circolazione veicolare e il doppio senso di marcia in via Manzoni nel tratto compreso tra piazza Gallina e via Ugolani Dati, con accesso consentito alle proprietà laterali laddove possibile secondo l’ubicazione. Disposto inoltre il doppio senso di marcia in via Manzoni nel tratto compreso tra via Regina Teodolinda e piazza Gallina.

L’evoluzione del cantiere sarà seguita dai responsabili dell’esercizio fognatura di Padania Acque S.p.A. insieme ai tecnici del Comune di Cremona.

Tipologia
News
Categoria di News
Percorsi di navigazione
Mi Interessa
Io Sono
Settore