Versione stampabileVersione PDF
Contenuto pubblicato il 20/12/2016 - Ultima modifica il 20/12/2016
Data di pubblicazione:
20/12/2016
- Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona, Piazza del Comune n.8, 26100 Cremona – Tel.0372/4071 NUTS: ITC4A – PEC: protocollo@comunedicremona.legalmail.it www.comune.cremona.it
- Descrizione dell’appalto: Accertamento e riscossione ICP e DPA – riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali 01/01/2017 31/12/2020 - CIG: 6768427AA5- CPV: 79940000-5 Procedura di aggiudicazione: procedura ristretta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa Determina dirigenziale di aggiudicazione: n. 2333/76858 del 14/12/2016. Numero di offerte ricevute: 1 Concorrenti esclusi: 0
- Aggiudicatario: R.T.I. tra I.C.A. Imposte Comunali Affini S.r.l. (mandataria) con sede in Roma, Lungotevere Flaminio n. 76, NUTS ITE43, tel 0187/52281 fax 0187/509266, mail info@icatributi.it e ABACO S.p.A. (mandante) con sede in Padova, via F.lli Cervi n. 6, NUTS ITD36, tel 049/625730, fax 0492108876, mail infoabacospa.it.
- Aggi offerti: ICP/DPA 14,50%; Riscossione ordinaria 1,45%; Riscossione coattiva 7,50%; Attività propedeutica alle segnalazioni accertamento tributi locali 19%; Importo annuo garantito per ICP/DPA €. 1.151.150,00.
- Importo a base di gara: € 2.760.240,00 (IVA 22% esclusa), di cui € 240,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
- Importo di aggiudicazione: € 2.649.205,00 (IVA 22% esclusa), di cui € 240,00 per gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso
Il Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Paolo Viani.
Cremona, 16/12/2016
Il Direttore del Settore
Avv. LAMBERTO GHILARDI
Categoria di Bandi |
---|