Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
CIG 52763906C4
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cremona, Piazza del Comune n. 8, 26100 Cremona - Italia - tel. 0372/4071; fax 0372.407260 -
I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazioni: www.comune.cremona.it ovvero sul sito dell'Agenzia Regionale Centrale Acquisti www.arca.regione.lombardia.it
I.3) dove è possibile ottenere la documentazione: www.comune.cremona.it ovvero sul sito dell'Agenzia Regionale Centrale Acquisti www.arca.regione.lombardia.it
I.4) dove inviare le domande di partecipazione: esclusivamente in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel a cui è possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO (CIG 52763906C4)
II.1) Servizio di vigilanza presso gli Uffici Giudiziari di Cremona II.1.3) Appalto di servizi di cui all'allegato II B del D.Lgs. 163/2006 II.1.6) Oggetto: Servizio di vigilanza presso gli Uffici Giudiziari di Cremona (determinazione dirigenziale n. 1182 del 5 agosto 2013); II.1.7) Luogo di svolgimento del servizio: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: oggetto principale: 79714000 Servizi di sorveglianza II.1.9) Divisione in lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse.
II.2) Entità dell'appalto II.2.1) Entità totale: euro 291.254,04 al netto dell'I.V.A.;
II.3) Durata : 01/09/2013 - 31/8/2015.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell'appalto - cauzione definitiva: ai sensi dell'art. 113 del Decreto Legislativo n 163/2006; III.1.2) Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D. Lgs. 163/2006;
III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) Tipo di procedura: aperta in forma telematica, gestita tramite la piattaforma Sintel;
IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso;
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari; disponibili sul profilo del committente www.comune.cremona.it e sulla piattaforma telematica SinTel a cui è possibile accedere all'indirizzo www.arca.regione.lombardia.it
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del giorno 2 settembre 2013;
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano
IV.3.7) Apertura offerte: 3 settembre 2013 ore 9.30 presso sede Settore Economato.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Bando obbligatorio.
Il Direttore del Settore Economato
Dr.ssa Tania Secchi
Nota
Il presente documento è affisso all'Albo Pretorio del Comune di Cremona dal 12 agosto al 2 settembre 2013
Categoria di Bandi |
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