Bando di procedura aperta per l'affidamento di servizi di telefonia fissa di base

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Data di pubblicazione: 

02/02/2012

Data di Scadenza: 

22/02/2012 - 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. (centralino) 0372.4071; I.2) Dove ottenere ulteriori informazioni: Tel. 0372.407276/407241 - Fax 0372.407296; I.3) Dove è possibile ottenere la documentazione: www.comune.cremona.it ; I.4) Dove inviare le domande di partecipazione: Ufficio Protocollo del Comune di Cremona - P.zza del Comune,8 - 26100 - Cremona - Italia.

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO (CIG 3813353E6E)

II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi II.1.6) Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZI DI TELEFONIA FISSA DI BASE (det. dirig. n.74 del 16/01/2012); II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 64000000-6 II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse. II.2) Entità dell'appalto II.2.1) Importo totale: euro 96.000,00 al netto dell'I.V.A.; II.2.2.) Appalto prorogabile (secondo le modalità di cui all'art.3 del Capitolato speciale d'appalto); II.3) Durata: mesi 24 con decorrenza presunta dal 1° marzo 2012 e scadenza il 28 febbraio 2014.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzioni: vedasi Disciplinare di gara; III.1.2) Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato speciale d'appalto; III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni e requisiti di partecipazione: vedasi Disciplinare di gara ed Istanza di ammissione alla gara (allegati A e B).

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Per documenti contrattuali e complementari: www.comune.cremona.it; IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 22-02-2012; IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano; IV.3.7) Apertura offerte: 23-02-2012 ore 10,00 presso sede Comunale. Responsabile procedimento: dr.ssa Tania Secchi

Cremona, lì 25 gennaio 2012

Il Direttore del Settore Appalti e Patrimonio
Avv. Lamberto Ghilardi

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