Bando di procedura aperta per servizi di pulizia e di supporto presso asili nido e scuole infanzia comunali

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Data di pubblicazione: 

09/06/2010

Data di Scadenza: 

19/07/2011 - 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 - I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazioni e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le offerte: come punto I.1)

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO (CIG: 2313392F74)

II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi II.1.6) Oggetto: servizi di pulizia e di supporto presso asili nido e scuole infanzia comunali (determ. a contrarre n.779 dell'11/05/2011); II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 90911200-8 II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti: ammesse come da Capitolato.
II.2) Entità dell'appalto II.2.1) Entità totale: euro 962.674,00 al netto I.V.A. - oneri di sicurezza DUVRI: euro 1.650,00; II.3) Durata presunta: 18/08/2011 - 30/06/2014.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell'appalto - cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara.

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: aperta ; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, in termini di qualità (max pt. 60) e prezzo (max pt. 40); IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili sul sito www.comune.cremona.it - trasmesso GUCE 07/06/2011
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 19/07/2011
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
IV.3.7) Seduta pubblica di gara: 20/07/2011 ore 9,30 presso sede Comunale.
Resp. del procedimento: Dr.ssa Tania Secchi

Cremona, 07/06/2011

IL DIRETTORE DEL SETTORE AFFARI GENERALI
Avv. Lamberto Ghilardi

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