Bando di procedura negoziata per servizio di ristoro a mezzo distributori automatici di bevande calde e fredde, nonché di pasticceria presso le diverse sedi comunali

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Data di pubblicazione: 

02/02/2009

Data di Scadenza: 

16/02/2009 - 12:00

1) Comune di Cremona - p.zza del Comune 8 - 26100 Cremona - Tel. 0372/407241 - Fax 0372/407296

Procedura di aggiudicazione: procedura negoziata con pubblicazione del bando

2) Descrizione: Servizio di ristoro a mezzo distributori automatici di bevande calde e fredde, nonché di pasticceria presso le diverse sedi comunali.

3) Importo a base di gara: € 34.000,00= non soggetto ad IVA (corrispondente ad un importo annuo di € 17.000,00=).

4) Luogo di esecuzione: Comune di Cremona.

5) Non sono ammesse varianti

6) I documenti relativi all'appalto (bando – capitolato – dichiarazione sostitutiva – offerta economica-allegatoA1 – offerta economica-allegato A2) sono consultabili presso il Settore Economato – Piazza del Comune, 8 - Cremona negli orari di apertura al pubblico e disponibili in fondo a questa pagina.

Non si effettuano trasmissioni via fax.

7) Termine ultimo, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte, in lingua italiana: ore 12,00 del giorno 16 febbraio 2009 presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente - Piazza del Comune, 8 – 26100 Cremona.

Il plico contenente l’offerta e i documenti di seguito elencati deve pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano presso l’Ufficio protocollo dell’Ente, negli orari di apertura al pubblico, che rilascerà apposita ricevuta.

Il recapito del plico rimarrà ad esclusivo rischio del mittente, ove, per qualsiasi motivo non giunga a destinazione in tempo utile.

8) Requisiti di partecipazione: attestati da apposita dichiarazione.

9) L'offerente sarà vincolato all'offerta per giorni 180 decorrenti dal termine stabilito per la presentazione.

10) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa.

11) Gli interessati dovranno far pervenire una busta chiusa, sigillata ad impronta o con striscia di carta incollata, controfirmata sui lembi di chiusura, riportante nome e ragione sociale del concorrente e la seguente dicitura: "Non aprire – Offerta per il servizio di ristoro a mezzo distributori automatici di bevande calde e fredde, nonché di pasticceria presso le diverse sedi comunali"

Il piego dovrà contenere al suo interno tre buste, a loro volta sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, recanti l’intestazione del mittente e, rispettivamente, la dicitura "A – DOCUMENTI", "B – OFFERTA ECONOMICA", C – "PROGETTO TECNICO".

Nella busta "A - DOCUMENTI" deve essere contenuta, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

  1. dichiarazione sostitutiva, attestante il possesso dei requisiti di partecipazione, redatta su apposito modulo rilasciato dall’Amministrazione appaltante, sottoscritta dal legale rappresentate e corredata da fotocopia del documento di identità del sottoscrittore;
  2. copia del capitolato speciale d’oneri firmato dal legale rappresentante per accettazione delle condizioni ivi riportate.

La busta "B – OFFERTA ECONOMICA dovrà contenere:

  • Allegato A1) – Offerta economica canone;
  • Allegato A2) – Offerta economica prezzo erogazioni.

Gli allegati dovranno essere datati e firmati dal legale rappresentante.

La busta " C – PROGETTO TECNICO" dovrà contenere:

  • La relazione tecnica illustrativa degli elementi che costituiscono oggetto di valutazione ai fini dell’attribuzione del punteggio, secondo le prescrizioni del Capitolato speciale, cui si rinvia.

Non sono ammesse offerte in ribasso rispetto alla base d’appalto.

12) Altre informazioni:

- si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purché ritenuta congrua e conveniente per l’Amministrazione.

- la mancata osservanza anche di una sola delle condizioni e prescrizioni su riportate o la mancata presentazione di uno solo dei documenti richiesti comporterà l'esclusione del concorrente dalla gara.

- la ditta aggiudicataria dovrà provare il possesso dei requisiti di partecipazione in conformità a quanto disposto dall'art. 44 del vigente Regolamento comunale per la disciplina dei contratti.

- le spese contrattuali sono a carico dell'aggiudicatario.

Ai sensi del D. Lgs. 196/2003, si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

Il presente bando è disponibile presso Spazio Comune - p.zza del Comune 8 – Cremona - Tel.0372/407291

Per informazioni di carattere tecnico: Settore Economato – Tel. 0372.407241-276

Responsabile del procedimento: dr.ssa Tania Secchi.

Cremona, 28 gennaio 2009

IL DIRETTORE DEL SETTORE ECONOMATO
(dr.ssa Tania Secchi)

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