Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazione e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO (CIG 0226432996)
II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi – categoria 14 II.1.6) Oggetto: ESECUZIONE SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO IMPIANTI SPORTIVI DIVERSI; II.1.7) Luogo di consegna: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 74.70.00.00-6 II.1.8.2) Categoria 14 – CPC 874; II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse.
II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 90.000,00 al netto dell’I.V.A.; II.2.2.) Appalto prorogabile; II.3) Durata: 01/01/2009 - 31/12/2010.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: 2% del valore dell’appalto – cauzione definitiva: 10% dell’importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento: fondi propri. Pagamenti: si veda Capitolato; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle relative Clausole; III.3) prestazione riservata ad imprese inserite nella pertinente fascia di classificazione ex art. 3 D.Min. 07/07/1997, n. 274.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: ristretta ; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, in termini di progetto tecnico (ponderazione 60) e prezzo (ponderazione 40); IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili secondo modalità indicate dall’invito.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 27/11/2008
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
IV.3.7) Apertura offerte: precisata nell’invito.
Responsabile procedimento: dr.ssa Tania Secchi.
Cremona, 06-11-2008
IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
---|