Bando di procedura aperta per l'affidamento del servizio di vigilanza presso i musei civici

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Data di pubblicazione: 

24/10/2007

Data di Scadenza: 

17/11/2007 - 12:00

COMUNE DI CREMONA
BANDO DI PROCEDURA APERTA

 

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260; profilo del committente www.comune.cremona.it - I.2) Indirizzo dove ottenere ulteriori informazioni e I.3) dove è possibile ottenere la documentazione e I.4) dove inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)

SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO (CIG 0082709D9C)

II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi - categoria 23 II.1.6) Oggetto: ESECUZIONE SERVIZIO INTEGRATO DI VIGILANZA PRESSO I MUSEI CIVICI (determinazione contrarre n. 1835 del 12/10/2007); II.1.7) Luogo di ESECUZIONE: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 93000000 II.1.8.2) Categoria 23 - CPC 873; II.1.9) Divisione lotti: no; II.1.10) Varianti non ammesse. II.2) Entità dell'appalto II.2.1) Entità totale: euro 713.438,00 al netto dell'I.V.A.; II.2.2.) Appalto rinnovabile; II.3) Durata: mesi 24 dal 01/12/2007.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1) Cauzione provvisoria: euro 7.135,00 - cauzione definitiva: 5% dell'importo contrattuale; III.1.2)Finanziamento/Pagamenti: fondi propri; III.1.3) forma giuridica del raggruppamento se aggiudicatario: ex art. 37 D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia al Disciplinare di gara; III.3) prestazione riservata ad imprese in possesso dell'autorizzazione prefettizia ex art. 134 TULPS rd n. 773/1931.

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: aperta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo più basso rispetto all'importo a base di gara; non ammesse offerte in aumento; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: disponibili in fondo a questa pagina
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: ore 12 del 19/11/2007 IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano, IV.3.7) Apertura offerte: 20/11/2007 ore 10,30 presso Sede Comunale.

SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI

Sopralluogo obbligatorio il giorno 09/11/2007 alle ore 10.00 secondo le modalità indicate dal Disciplinare di gara.
Responsabile del procedimento: dr.ssa Ivana Iotta

Cremona, 17/10/2007

IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

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