Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407296 – I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: COMUNE DI CREMONA – Settore Gestione Entrate – via F. Geromini, 7 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.407352 - Fax 0372.407381 I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione: come punto I.1.
I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: COMUNE DI CREMONA – UFFICIO PROTOCOLLO – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia.
SEZIONE II: OGGETTO
II.1) Descrizione II.1.2) Tipo: affidamento in concessione; II.1.6) Oggetto: SERVIZIO DI RISCOSSIONE DELLE ENTRATE COMUNALI per anni 2 a decorrere dal 01/01/2007; contratto rinnovabile II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) –
II.1.9) Divisione in lotti: no;
II.1.10) Varianti ammesse come da linee guida.
II.2) Entità II.2.1) Entità totale: il servizio viene remunerato con un corrispettivo forfettario annuo massimo di euro 340.000,00 IVA inclusa se dovuta.
II.2.2.) Opzioni: nessuna; II.3) Durata della concessione: 01/01/2007 - 31/12/2008.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative alla concessione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria precisata da lettera invito.
Modalità di finanziamento: risorse proprie dell’Ente.
III.1.3) forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di fornitori se aggiudicatario: raggruppamento di imprese ex art. 37 del D.Lgs. 163/2006; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle clausole di partecipazione;
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: ristretta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei seguenti criteri: prezzo punti 40 – progetto tecnico punti 60; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari (clausole di partecipazione – modello istanza di ammissione – informativa privacy): disponibili fino alla scadenza della gara.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 08/09/2006; termine spedizione inviti: entro 31/10/2006.
IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,
IV.3.6) Periodo durante il quale l’offerente è vincolato da propria offerta: 180 gg.
Altre informazioni:
- si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua e conveniente per l’Amministrazione;
- documentazione di gara disponibile presso l'URP - piazza del Comune 8 – Cremona – e in fondo a questa pagina
- responsabile del procedimento: dr. Mario Vescovi.
Cremona, 25/07/2006
IL DIRETTORE DEL SETTORE
APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi
I punti g) e h) previsti nelle Condizioni minime di carattere economico e tecnico necessarie per la partecipazione alla gara, di cui al punto 1) delle Clausole di partecipazione, sono integrati con le sottoelencate precisazioni:
Punto g): alla fine della frase aggiungere: "Il suddetto requisito non è richiesto per chi possiede il requisito di cui al precedente punto f) da almeno due anni."
Punto h): alla fine della frase aggiungere: "A tal fine sono considerate utili anche la gestione delle riscossioni della TOSAP, in alternativa al COSAP, nonché dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità e del Diritto sulle pubbliche Affissioni o, in alternativa, del Canone di autorizzazione all'installazione di impianti pubblicitari."
Categoria di Bandi |
---|