Bando di gara - procedura negoziata gestione e postalizzazione atti amministrativi relativi alle violazioni al Codice della Strada

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Data di pubblicazione: 

29/11/2015

Data di Scadenza: 

05/12/2005 - 12:00

1. Comune di Cremona - piazza del Comune 8 - 26100 Cremona; tel. 0372/4071 - fax 0372/407260 - email: urp@comune.cremona.it

2. Descrizione: affidamento del servizio di gestione e postalizzazione atti amministrativi relativi alle violazioni al Codice della Strada.
Importo a base d'appalto: 40.116,60 I.V.A. 20% esclusa;

3. Luogo di esecuzione: comune di Cremona;

4. D.Lgs. 17/03/95, n. 157 e s.m.i.; Regolamento comunale per la disciplina dei contratti di cui alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 43/32594 del 27/06/2002;

5. Non ammessa la possibilità di presentare offerta per parte dei servizi di cui al presente bando;

6. Varianti ammesse come da capitolato;

7. Durata del contratto: dal 01.01.2006 al 31.12.2006;

8. Per informazioni:
- Settore Polizia Municipale - tel.0372.407418 - fax n. 0372.407496.
- Ufficio Appalti - tel. 0372.407618 - fax n. 0372.407597

9. Termine ultimo a pena di esclusione per la presentazione delle offerte in lingua italiana: ore 12.00 del giorno 5 Dicembre 2005 all'Ufficio Protocollo dell'Ente - p.za del Comune 8 - 26100 Cremona.
Le offerte dovranno pervenire all'indirizzo di cui sopra a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, ovvero a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente, negli orari di apertura al pubblico, che rilascerà apposita ricevuta.
Il recapito del plico contenente la documentazione indicata nell’allegato Disciplinare di gara rimarrà ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, non giunga a destinazione in tempo utile.
La data e l'orario di arrivo dei plichi, risultanti dal timbro apposto dal Protocollo Generale del Comune, fanno fede ai fini dell'osservanza del termine utile di ricezione;

10. L’affidamento viene effettuato, in seduta riservata, da apposita Commissione, ai sensi dell’art. 42 del vigente Regolamento comunale per la disciplina dei contratti;

11. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo a base d'asta; cauzione definitiva, a carico dell'aggiudicatario, pari al 10% dell'importo contrattuale;

12. Modalità di finanziamento: risorse proprie;

13. Condizioni di partecipazione e presentazione delle offerte:
si rinvia al Disciplinare di gara

14. L’offerta è vincolante per 180 gg. dalla sua presentazione;

15. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei seguenti elementi di valutazione:
- progetto tecnico pt. 70
- prezzo pt. 30

16. Altre informazioni:

16.1 - la mancata osservanza anche di una sola delle condizioni e prescrizioni surriportate o la mancata presentazione di uno solo dei documenti richiesti comporterà l'esclusione del concorrente dalla gara;

16.2 - si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua e conveniente per l'Amministrazione;

16.3 - è fatto divieto di subappaltare le prestazioni oggetto della gara;

16.4 - in caso di accertate situazioni di collegamento societario fra concorrenti, la Stazione Appaltante potrà procedere alla esclusione dei concorrenti medesimi ove risulti che le offerte sono state presentate in violazione dei principi posti a garanzia della correttezza della procedura di affidamento di cui trattasi;

16.5 - l'Amministrazione, oltre a procedere ad una immediata verifica circa il possesso dei requisiti generali da parte dei concorrenti al fine della loro ammissione alla gara, si riserva la possibilità di effettuare ulteriori verifiche della veridicità delle dichiarazioni attestanti il possesso dei requisiti indicati.

Ai sensi del D.L.vo n. 196/2003 si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza nella piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l'accertamento dell'idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi.

Il presente bando, con disciplinare di gara, modello di istanza di partecipazione e informativa privacy, è disponibile presso l'URP - piazza del Comune 8 – Cremona – e in fondo a questa pagina.

Responsabile del procedimento: Dott. Franco Chiari

Cremona, 17 Novembre 2005

IL DIRETTORE DI SETTORE
(Chiari Dott. Franco)

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