Data di pubblicazione:
Data di Scadenza:
Appalto di servizi – campo di applicazione AAP.
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407260 – I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazione e I.3) presso il quale è possibile ottenere la documentazione e I.4) presso il quale inviare le domande di partecipazione: come punto I.1)
SEZIONE II: OGGETTO DELL’APPALTO
II.1) Descrizione II.1.3) Appalto di servizi – categoria 6 II.1.6) Oggetto dell’appalto: SERVIZI ASSICURATIVI; II.1.7) Luogo di prestazione dei servizi: CREMONA II.1.8) Nomenclatura: II.1.8.1) CPV: Oggetto principale: 66.00.00.00-0 II.1.8.2) CPA/CPC: 6; II.1.9) Divisione in lotti: si rinvia alle Clausole di partecipazione;
II.1.10) Varianti ammesse nei limiti di Capitolato.
II.2) Entità dell’appalto II.2.1) Entità totale: euro 1.116.000,00; II.2.2.) Opzioni: nessuna; II.3) Durata dell’appalto: 31/12/2005 - 31/12/2007.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO
III.1) Condizioni relative all’appalto III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: no; III.1.2) Modalità di finanziamento: fondi propri. III.1.3) forma giuridica del raggruppamento di prestatori di servizi se aggiudicatario: raggruppamento di imprese ex art. 11 D.Lgs. 157/1995; ammessa la coassicurazione III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle relative Clausole; III.3) prestazione del servizio riservata ad imprese autorizzate all’esercizio di attività assicurativa sul territorio nazionale ex D.Lgs. 175/95.
SEZIONE IV: PROCEDURE
IV.1) tipo di procedura: ristretta accelerata, causa ragioni tecnico-organizzative IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, in termini di prezzo, qualità, efficacia ed organizzazione del servizio; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari: secondo modalità indicate dall’invito.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 04/11/2005
IV.3.4) - IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: specificate nell’invito
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI
VI.1) Si tratta di bando obbligatorio. VI.4) Informazioni complementari:
- si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua e conveniente per l’Amministrazione;
- documentazione di gara disponibile presso l'URP - piazza del Comune 8 – Cremona – e all’indirizzo Internet:www.comune.cremona.it
- responsabile del procedimento: dr.ssa Tania Secchi.
VI.5) Data di spedizione del presente bando alla C.E.: 05/10/2005
Cremona, 05/10/2005
IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi
Categoria di Bandi |
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