Bando per accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità

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Data di pubblicazione: 

09/09/2005

Data di Scadenza: 

19/10/2005 - 12:00

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407296 – I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: COMUNE DI CREMONA – Settore Gestione Entrate – via F. Geromini, 7 – 26100 – Cremona – Italia - Tel. 0372.407453 - Fax 0372.407381 I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione: come punto I.1.

I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: COMUNE DI CREMONA – UFFICIO PROTOCOLLO – Piazza del Comune, 8 – 26100 – Cremona – Italia.

SEZIONE II: OGGETTO

II.1) Descrizione II.1.2) Tipo: affidamento in concessione; II.1.6) Oggetto: ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E GESTIONE SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI per anni 6 a decorrere dal 01/01/2006; II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA II.1.8) –

II.1.9) Divisione in lotti: no;

II.1.10) Varianti ammesse come da capitolato speciale.

II.2) Entità II.2.1) Entità totale: il servizio viene compensato ad aggio sulla riscossione complessiva a qualsiasi titolo conseguita con esclusione di ogni altro corrispettivo, con obbligo di corrispondere al Comune un minimo garantito al netto dell’aggio per ciascun anno della concessione; la misura dell’aggio a favore del concessionario posto a base di gara è pari ad un massimo del 25% dell’ammontare lordo complessivo riscosso a titolo di imposta comunale di pubblicità e di diritto sulle pubbliche affissioni; il canone minimo annuo garantito posto a base di gara è stabilito nella misura di euro 450.000,00; II.2.2.) Opzioni: nessuna; II.3) Durata dell’appalto: 01/01/2006 - 31/12/2011.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative alla concessione III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria come da clausole di partecipazione – cauzione definitiva pari al minimo garantito risultante dalla gara; III.1.2) Principali modalità di finanziamento: il servizio viene compensato ad aggio sulla riscossione conseguita; III.1.3) forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di fornitori se aggiudicatario: raggruppamento di imprese ex art. 11 D.Lgs. 157/95 e s.m.i.; III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle clausole di partecipazione;

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: ristretta; IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei seguenti criteri: prezzo punti 50 – progetto tecnico punti 50; IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari (clausole di partecipazione – modello istanza di ammissione – informativa privacy): disponibili fino alla scadenza della gara.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del _19/10/2005; termine spedizione inviti: entro 15/11/2005

IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,

IV.3.6) Periodo durante il quale l’offerente è vincolato da propria offerta: 180 gg.

Altre informazioni:

  • si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua e conveniente per l’Amministrazione;
  • documentazione di gara disponibile presso l'URP - piazza del Comune 8 – Cremona – e all’indirizzo Internet:www.comune.cremona.it
  • responsabile del procedimento: dr. Mario Vescovi.

Cremona, 27/09/2005

IL DIRETTORE DEL SETTORE APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

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