Bando per l'affidamento in concessione dell'accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità

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Data di pubblicazione: 

01/09/2005

Data di Scadenza: 

26/09/2005 - 12:00

ATTENZIONE
Il bando è stato revocato con determinazione n. 3419 del 22/09/2005


 

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: COMUNE DI CREMONA - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. 0372.4071; Fax 0372.407296 -

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni: COMUNE DI CREMONA - Settore Gestione Entrate - via F. Geromini, 7 - 26100 - Cremona - Italia - Tel. 0372.407453 - Fax 0372.407381

I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione: come punto I.1.

I.4) Indirizzo al quale inviare le domande di partecipazione: COMUNE DI CREMONA - UFFICIO PROTOCOLLO - Piazza del Comune, 8 - 26100 - Cremona - Italia.

SEZIONE II: OGGETTO

II.1) Descrizione

II.1.2) Tipo: affidamento in concessione;

II.1.6) Oggetto: ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI E GESTIONE SERVIZIO PUBBLICHE AFFISSIONI per anni 6 a decorrere dal 01/01/2006;

II.1.7) Luogo di esecuzione: CREMONA

II.1.8) -

II.1.9) Divisione in lotti: no;

II.1.10) Varianti ammesse come da capitolato speciale.

II.2) Entità

II.2.1) Entità totale: il servizio viene compensato ad aggio sulla riscossione complessiva a qualsiasi titolo conseguita con esclusione di ogni altro corrispettivo, con obbligo di corrispondere al Comune un minimo garantito al netto dell'aggio per ciascun anno della concessione; la misura dell'aggio a favore del concessionario posto a base di gara è pari ad un massimo del 25% dell'ammontare lordo complessivo riscosso a titolo di imposta comunale di pubblicità e di diritto sulle pubbliche affissioni; il canone minimo annuo garantito posto a base di gara è stabilito nella misura di euro 450.000,00;

II.2.2.) Opzioni: nessuna;

II.3) Durata dell'appalto: 01/01/2006 - 31/12/2011.

SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO

III.1) Condizioni relative alla concessione

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria come da clausole di partecipazione - cauzione definitiva pari al minimo garantito risultante dalla gara;

III.1.2) Principali modalità di finanziamento: il servizio viene compensato ad aggio sulla riscossione conseguita;

III.1.3) forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di fornitori se aggiudicatario: raggruppamento di imprese ex art. 11 D.Lgs. 157/95 e s.m.i.;

III.2) Condizioni di partecipazione: si rinvia alle clausole di partecipazione;

SEZIONE IV: PROCEDURE

IV.1) tipo di procedura: ristretta;

IV.2) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa, sulla base dei seguenti criteri: prezzo punti 40 - progetto tecnico punti 60;

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari (capitolato speciale - clausole di partecipazione - modello istanza di ammissione - informativa privacy): disponibili fino alla scadenza della gara.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle domande di partecipazione: ore 12 del 26/09/2005; termine spedizione inviti: entro 15/11/2005

IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano,

IV.3.6) Periodo durante il quale l'offerente è vincolato da propria offerta: 180 gg.

Altre informazioni:
- si procederà all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, purchè ritenuta congrua e conveniente per l'Amministrazione;
- documentazione di gara disponibile presso l'URP - piazza del Comune 8 - Cremona
- responsabile del procedimento: dr. Mario Vescovi.

Cremona, 30/08/2005

IL DIRETTORE DEL SETTORE
APPALTI E CONTRATTI
Avv. Lamberto Ghilardi

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